Descrizione
Capodanno discoteche Riccione | Pacchetto Exclusive
*2ND RELEASE (Offerta limitata) 129€ A PERSONA
– 2 Notti in Hotel*** con check-in a scelta tra il 30, 31 o 1 gennaio, (con colazione e late check-out)
– Possibilità di aggiungere il 2 ingresso in discoteca del 30 dicembre, oppure del 1 gennaio (a seconda delle date che si scelgono
– Ingresso in discoteca a scelta del 31 notte
– Accesso al Trasporto A/R (per andata trovi tabella orari nella hall del tuo hotel, costo non incluso)
INFO HOTEL:
tutti gli hotel sono di categoria 3 stelle confortevoli, a pochi passi dal mare e dal centro di Rimini o Riccione, situati vicino al mare, collegati in soli 10/15 minuti alla stazione ferroviaria di Rimini o Riccione e dall’autobus pubblico Nr 11 e Metromare.
Perché il pacchetto “Capodanno discoteche Riccione | Pacchetto Exclusive“
- Hotel solo giovani 50% ragazzi/e (nessun problema di disturbo alle famiglie/anziani)
- Strutture di altissimo livello e posizione accanto la movida di Riccione e Rimini
- Possibilità di modificare il pacchetto in corso, aggiungendo altri servizi
- Programma divertimento unico!
- Assistenza del nostro personale h24
- Bracciale Enjoy Pass integrato
E tanto tanto altro ancora!
GLI HOTEL
Il tour operator “Netravel” Collabora con più di 948 strutture, come hotel e appartamenti
Tutte le strutture sono situate sul lungomare di Riccione.
Gli Hotel 3 stelle .e gli appartamenti sono assegnati in formula “roulette” da parte del Tour Operator
Ovviamente i gruppi che prenotano con Riccionediscohotel, soggiornano tutti nella stessa struttura ricettiva!
LE DISCOTECHE
Con questo pacchetto, potrete scegliere la discoteca del 31 notte in seguito, ed eventualmente anche il 2 ingresso, verrà fatta un’opzione per tutte le discoteche e un nostro operatore vi terrà aggiornati qualora una delle discoteche sta esaurendo i posti. Questa formula è utile se siete indecisi e volete aspettare, ma nello stesso tempo non perdere l’occasione di partecipare uno degli eventi presenti a Riccione!
Gli ingressi sono regolari biglietti SIAE salta fila che ti permette di entrare subito nel locale da te scelto senza fare la fila con un drink o gadget a seconda della serata.
LA NAVETTA DISCOTECA
Le navette per le discoteche che partono da Riccione, si possono prendere fuori dalla stazione di Riccione a questo indirizzo a partire dalle 0re 22:00 ogni 20 minuti fino alle ore 2:00
Le navette per le discoteche che partono da Rimini, si possono prendere dalla stazione di Rimini a partire dalle 0re 22:00 ogni 20 minuti fino alle ore 2:00 e da Piazza Marvelli a partire dalle 0re 22:20 ogni 20 minuti fino alle ore 2:20, contattare il numero +39 3516206683 per altre fermate personalizzate!
N.B I Ritorni con le Navette, partono dall’esterno di ogni discoteca, dalle ore 3:30 ogni 20 minuti fino alle 6:00
I ticket per le Navette di tutte le discoteche non sono incluse nel pacchetto, Il prezzo del biglietto è di 12€ comprensivo di andata è ritorno e si acquista dall’addetto, che troverete all’ingresso del bus!
Voglia di vacanze all’Estero? Visita il nostro portale partner music.more.it per i viaggi in tutta europa!