FAQ
- Domande comuni -
È sicuro prenotare su Riccionediscohotel.it?
Riccionediscohotel.it è un brand di proprietà di TRAVELUM S.R.L un tour operator con sede in Italia, in via Panfilio Castaldi N.8, 20125 di Milano, scia n: 12661870969-01122022-1338.
Per cui affidandovi a noi, siete coperti da un Tour Operator con relative assicurazioni molto stringenti a favore dei consumatori, che vi tutelano al massimo e in ogni caso!
Potrete verificare la veridicità di tali informazioni, collegandovi al sito governativo del registro delle imprese, all’indirizzo www.registroimprese.it
Sarà sufficiente inserire il nome del Tour Operator per verificare l’esistenza e l’autenticità.
Potrete contattare il Tour Operator Travelum al numero 02 82196 159 per ulteriori verifiche.
Inoltre avete anche la possibilità di visualizzare le nostre recensioni sulla nostra pagina Facebook, nella sezione recensioni, o su Google nella scheda aziendale.
I vantaggi sono molteplici:
- Il prezzo più basso in assoluto;
- La posizione e qualità degli Hotel;
- La possibilità di partecipare alle nostre attività esclusive come quella del Boat Party;
- Strutture solo giovani;
- Guide dedicate sempre al vostro servizio;
- Salta Fila per gli ingressi in discoteca;
- Tavoli con bottiglia gratuiti (min 7 persone);
- Drink di benvenuto in hotel;
- Bracciale Enjoy Pass gratuito (sconti e convenzioni nei locali convenzionati);
- Possibilità di prenotare con acconto e saldare all’arrivo;
- Hotel con portiere notturno, nessun problema per rientri a qualsi ora del mattino.
Prenotazione
Alla prenotazione riceverete una mail di conferma automatica.
Inoltre nell’arco di 24 ore dalla prenotazione riceverete un’ulteriore mail contenete tutti i dettagli del viaggio, il nome dell’hotel assegnato, con relativa via, numero di telefono e istruzioni dettagliate per l’arrivo dalle stazioni di Rimini, Riccione o percorso in auto.
Inoltre sarete contattati telefonicamente dalla guida che vi sarà assegnata per conoscenza, consulenza sulle discoteche da poter scegliere e la spiegazione di tutti i nostri tour organizzati.
La vostra guida sarà disponibile e a vostro servizio, prima della data di arrivo e per tutta la permanenza a Riccione.
Potrete contattarla sempre all’utenza telefonica che vi sarò comunicata tramite mail o dalla stessa guida.
Potete prenotarle quando volete, se le prenotate prima di arrivare, troverete i voucher per gli ingressi in reception al vostro arrivo, altrimenti potrete fissare un’appuntamento con la vostra guida in hotel per una consulenza dal vivo e sceglierle in loco.
Nell’ultimo caso i voucher vi saranno consegnati dalla guida al momento della scelta.
Si è possibile, ma devono avere almeno 16 anni per accedere alle discoteche che accettano i minorenni.
Se avete dei minorenni è necessario che uno dei due genitori del minorenne scarichi questo modulo e lo compili.
Inoltre il modulo dovrà essere allegato dal documento di Identità valido fronte e retro, del genitore che ha firmato il modulo.
Metodi di pagamento
Il pagamento per la prenotazione può avvenire mediante carta di credito o bonifico bancario, in alcuni casi è possibile prenotare anche con acconto e saldo sullo stesso portale oppure al check-in, all’arrivo in hotel.
Il pagamento dei Titoli di Ingresso acquistati sul Sito può essere effettuato mediante le carte di credito dei circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, e POSTEPAY. L’addebito dell’Importo Totale o parziale dovuto dall’utente a RiccioneDiscoHotel.it è effettuato al momento della trasmissione dell’ordine.
Il pagamento delle prenotazioni tramite il nostro portale può essere effettuato mediante le modalità di pagamento indicate nei paragrafi che seguono e/o quelle ulteriori eventualmente indicate sul Sito stesso.
Si riserva di applicare, per motivi di sicurezza, limitazioni ed esclusioni agli strumenti di pagamento utilizzabili dal Cliente per il pagamento dei Titoli di Ingresso.
Gli strumenti di pagamento non disponibili in relazione a uno specifico ordine e/o a uno specifico Titolo di Ingresso non saranno visualizzabili e/o selezionabili dall’utente durante il procedimento di acquisto.
In caso di risoluzione del Contratto di Vendita e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale; nel caso in cui ciò non sia possibile, il rimborso sarà effettuato mediante bonifico bancario.
SI chiederà al Cliente le coordinate bancarie necessarie per effettuare il rimborso.
Il pagamento dei servizi deve essere effettuato al momento dell’acquisto e sottoscrizione dell’ordine; al ricevimento della conferma dell’acquisto e del pagamento, l’utente riceverà una fattura all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di sottoscrizione del contratto.
È responsabilità dell’Utente assicurarsi che il pagamento venga effettuato in maniera regolare (es. che i dati della banca o della carta di pagamento siano corretti o che sul conto siano presenti fondi sufficienti); qualora gli strumenti terzi dovessero negare l’autorizzazione al pagamento, la Società non potrà fornire i servizi e non potrà essere considerato in alcun modo responsabile.
Voucher inerenti ai servizi prenotati
I voucher dei servizi inclusi nei pacchetti, come ingressi in discoteca, lettini in spiaggia, beach p’arty, boat party, parchi tematici e divertimento, verrano consegnati all’arrivo in hotel.
Al check-in la reception vi chiederà i documenti per la registrazione e nello stesso momento vi consegnerà la busta contenente tutti i voucher.
In questo caso, dovrete contattare il nostro call center al numero 0541 16 48 954 e chiedere la modifica del voucher
Normalmente si, ma con i nostri voucher potrete entrare in discoteca a qualsiasi ora!
Per richiedere la copia del voucher potete è sufficiente farsela stampare dall’hotel.
In ogni caso il nostro call center durante i mesi estivi è aperto 24h su 24H per qualsiasi problematica!
Nessun problema, è sufficiente contattare il nostro call center al numero 0541 16 48 954 e richiedere la modifica della mail e l’invio di una nuova mail.
Potrete comunicare i vostri dati al nostro personale che avrà cura di risolvere la problematica!
Dipende dalla discoteca prenotata se prevede la possibilità di farlo oppure no.
In caso di impossibilità di partecipare ad un evento, potrai far cambiare il nominativo del voucher e cederlo a terzi.
Si è possibile contattando il nostro call center al numero 0541 16 48 954
Accomodation
Tutti i nostri hotel sono a pochi metri dalla spiaggia e dai punti di partenza dei bus diretti che portano alle discoteche.
Inoltre data la nostra esperienza trentennale, tutti gli hotel sono nel cuore della movida di Riccione, con noi nessuna sorpresa, al contrario sarà una vacanza curata nei dettagli!
Certo, i check in di solito sono alle ore 14, mentre i Check out iniziano alle 11, si può richiedere con una maggiorazione (Late Check out) concordandola con il nostro call center al numero 0541 16 48 954
Il nome dell’hotel non viene fornito in fase di informazioni in quanto potrebbero passare giorni dall’effettiva prenotazione e nel frattempo la struttura potrebbe non essere più disponibile (causa sold out) e ci sarebbero dei problemi di incongruenza tra noi e il cliente.
Per evitare questo, il nome dell’hotel viene fornito solo a prenotazione realmente effettuata.
La Formula Roulette quindi prevede l’assegnazione di un hotel o casa vacanza, in base alla tipologia scelta (2 o 3 stelle).
È sempre possibile prenotare il parcheggio in hotel contattando il nostro call center allo 0541 16 48 954.
Inoltre è possibile parcheggiare l’auto nei tanti parcheggi privati della zona o sulle strisce blu a pagamento.
Tutte le strutture hanno il bagno privato in camera
Transfer discoteche
Tutti i bus privati delle discoteche sono a pochi metri dai nostri hotel e quindi raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Il costo del biglietto non è compreso nei nostri pacchetti, ma ci prenderemo cura di prenotare i vostri transfer.
Per accedere a questo servizio è sufficiente comunicare alle vostre guide gli orari da voi scelti.
Il costo delle navette è di circa 10€ (5€ andata e 5€ ritorno)
Alla prenotazione riceverete una mail di conferma automatica.
Inoltre nell’arco di 24 ore dalla prenotazione riceverete un’ulteriore mail contenete tutti i dettagli del viaggio, il nome dell’hotel assegnato, con relativa via, numero di telefono e istruzioni dettagliate per l’arrivo dalle stazioni di Rimini, Riccione o percorso in auto.
Inoltre sarete contattati telefonicamente dalla guida che vi sarà assegnata per conoscenza, consulenza sulle discoteche da poter scegliere e la spiegazione di tutti i nostri tour organizzati.
La vostra guida sarà disponibile e a vostro servizio, prima della data di arrivo e per tutta la permanenza a Riccione.
Potrete contattarla sempre all’utenza telefonica che vi sarò comunicata tramite mail o dalla stessa guida.
Rimborsi
È possibile ricevere un rimborso totale entro 15 giorni dalla data di arrivo, dopo tale data potrete solo cambiare il nominativo del viaggiatore.
In caso di rimborso totale non sarà possibile recuperare la quota “Pratiche agenzia” di € 10 per i pacchetti weekend ed €20 per i settimanali.
Generali
Puoi visitare la pagina “Pacchetti” del nostro portale dove troverai tutte le formule.
Certamente, è sufficiente contattare il nostro call center al numero 0541 16 48 954 e il nostro team sarà felice di personalizzare una soluzione adatta a voi!