In offerta!

Capodanno Baia Imperiale

109,00 Iva inclusa

Capodanno Baia Imperiale

Prezzo pacchetto da 2 persone in su

✔️  Il pacchetto comprende:

  • 1 notte e 2 giorni in hotel 2/3 stelle 
  • Ingresso alla baia Imperiale del 31/12/2021
  • Bracciale Enjoy Pass
  • Assistenza H24 

Pacchetti Ufficiali Riccione Disco Hotel

Direzione Tecnica Netravel S.R.l.

Capodanno Baia Imperiale

Incluso nel pacchetto bracciale Enjoy Pass (Sconti in centinaia di attività commerciali convenzionate)

 

Inserisci il numero partecipanti qui:

Descrizione

Capodanno Baia Imperiale 

*Offerta a partire da 2 persone

– Notte in Hotel*** del 31 dicembre  (con colazione e late check-out)
Accesso al Trasporto A/R (per andata trovi tabella orari nella hall del tuo hotel)

INFO HOTEL:
tutti gli hotel sono di categoria 3 stelle confortevoli, a pochi passi dal mare e dal centro (Viale Ceccarini), situati su Viale Dante, collegati in soli 10/15 minuti alla stazione ferroviaria di Rimini dall’autobus pubblico N° 11  e Metromare.

Perché scegliere il pacchetto “Capodanno Baia Imperiale 2023″

  • Hotel solo giovani 50% ragazzi/e (nessun problema di disturbo alle famiglie/anziani)
  • Strutture di altissimo livello e posizione accanto la movida di Riccione e Rimini
  • Possibilità di modificare il pacchetto in corso, aggiungendo altri servizi
  • Programma divertimento unico!
  • Assistenza del nostro personale h24
  • Bracciale Enjoy Pass integrato

E tanto tanto altro ancora!

GLI HOTEL
Il tour operator “Netravel” Collabora con più di 948  strutture, come hotel e appartamenti

Tutte le strutture sono situate sul lungomare di Riccione.

Gli Hotel  3 stelle .e gli appartamenti sono assegnati in formula “roulette” da parte del Tour Operator

Ovviamente i gruppi che prenotano con Riccionediscohotel, soggiornano tutti nella stessa struttura ricettiva!

LE DISCOTECHE
La discoteca Baia Imperiale prevede un buffet fino alle 00:30 e apertura delle bottiglie allo scoccare della mezzanotte.
Lo special Guest della serata sarà confermato a breve

Gli ingressi sono regolari biglietti SIAE salta fila che ti permette di entrare subito nel locale da te scelto senza fare la fila con un drink o gadget a seconda della serata.

LA NAVETTA DISCOTECA

Le navette per le discoteche che partono da Riccione, si possono prendere fuori dalla stazione di Riccione a questo indirizzo a partire dalle 0re 22:00 ogni 20 minuti fino alle ore 2:00

Le navette per le discoteche che partono da Rimini, si possono prendere dalla  stazione di Rimini a partire dalle 0re 22:00 ogni 20 minuti fino alle ore 2:00 e da Piazza Marvelli a partire dalle 0re 22:20 ogni 20 minuti fino alle ore 2:20, contattare il numero +39 3516206683 per altre fermate personalizzate!

 

N.B I Ritorni con le Navette, partono dalla Baia Imperiale, dalle ore 3:30 ogni 20 minuti fino alle 6:00

I ticket per le Navette di tutte le discoteche non sono incluse nel pacchetto, Il prezzo del biglietto è di 10€ comprensivo di andata è ritorno e si acquista dall’addetto, che troverete all’ingresso del bus!

 

Voglia di vacanze all’Estero? Visita il nostro portale partner music.more.it per i viaggi in tutta europa!

 

Informazioni aggiuntive

Scelta Pacchetto

BAIA PIÙ HOTEL, BAIA HOTEL E CENONE

N. persone

2 pax, 3 pax, 4 pax, 5 pax, 6 pax, 7 pax, 8 pax, 9 pax, 10 pax